La prima community multipiattaforma per le persone con diabete.

 

L'iniziativa, avviata e sostenuta nei primi anni da A.Menarini Diagnostics, è oggi una realtà autonoma e indipendente rivolta a tutte le persone con diabete, i loro caregivers e a tutti i professionisti (medici, infermieri, operatori sanitari...) coinvolti nella gestione e nel trattamento di una delle patologie più pericolose e subdole dei nostri tempi.

 

Visita il sito GLUNews

Sfoglia i numeri delle riviste

Un lancio a tutta velocità.

 

Un antipertensivo che ha fatto, insieme ai suoi omologhi, la storia della cardiologia. I sartani e le loro declinazioni hanno significato un punto di svolta nel trattamento delle patologie cardiologiche legate all'ipertensione ed ai rischi correlati. Per Bracco carism ha curato la brand identity, il lancio e la comunicazione tecnico scientifica a supporto di tutta la linea di sartani.

Il Gigante Buono.

 

Mai visto un panettone da 50 Kg? Un colosso di bontà, unito alla miglior tradizione artigianale piemontese. Un eccellenza certificata e premiata per il suo impegno nel mantenere genuinità e tradizione. Ed è solo uno dei tantissimi prodotti tipici e originali realizzati da Dolciaria Casa.

Il restyling dell'immagine, una nuova comunicazione e il portale dinamico custom per l'Associazione Nazionale di Istituti di Vigilanza Privata.

 

Realizzato nel 2013 su misura e rispettando tutte le necessità del cliente (semplicità di utilizzo, aggiornamento e inserimento nuovi contenuti da tutti i device, gestione degli associati e CMS) e ancor oggi perfettamente funzionante e sicuro.

 

Visita il sito

Oktoberfest, un'icona di Torino!

 

Fiumi di birra al Lingotto di Torino per l'evento ufficiale Oktoberfest. Brand Identity e tutta la comunicazione necessaria a richiamare oltre 200.000 visitatori e dissetarli con un fiume di birra originale bavarese.

 

Scopri oktoberfest.

Pagina Facebook

Un packaging unico per un prodotto davvero originale

 

Message è un braccialetto come tanti in apparenza: colorato, morbido, di tendenza. Nasconde una capsula resistente all'acqua che può contenere, indovina un po'? ;)  Un esercizio cartotecnico che ha messo a dura prova le nostre skills grafiche e di progettazione.

Un'iniziativa dedicata a quelli super!

 

Italia, Malta e Mauritius, li abbiamo conosciuti tutti personalmente i Superbrands premiati nei rispettivi Paesi. Un'iniziativa che carism ha curato realizzando i volumi, i siti web e tutti i materiali digitali e di comunicazione dedicati ai prestigiosi ospiti. Non da ultimo mettendo a disposizione un'interfaccia attenta, precisa e disponibile ad ogni fuso orario.

 

Cos'è Superbrands?

Oltre il solito packaging!

 

creativepack è un web brand realizzato da LA Torino che si occupa della creazione e della produzione di packaging innovativi e decisamente "non convenzionali".

 

Scopri creativepack.it

Shooting fotografico per social network.

 

Quando servono materiali di qualità realizzati in tempi record, una consulenza precisa e sintetica e massima affidabilità, carism c'è.

Direct Mailing per Novartis strutturato in 3 puntate

 

Un progetto che ha coinvolto tutta l'Agenzia: per Novartis abbiamo strutturato, progettato e prodotto un'operazione di direct mailing rivolta ai medici che ha riscontrato altissimi livelli di redemption (superiore al 50%). Una serie di strumenti, materiali e contenuti realizzati con i medici, per i medici.

Chiamaci

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

 

+39 0115612683

 

oppure scrivi una email a

info@carism.it

 

Siamo pronti a spiegarti e presentarti nel dettaglio

i nostri servizi e rispondere alle tue domande.

Ricevi le nostre idee e resta aggiornato sulle nostre novità

Niente spam, la tua email sarà 100% privata!

 

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Grazie per il tuo interesse!

Termini, Condizioni e Privacy | Cookie Policy

© 2018 carism srl | Agenzia di Comunicazione a Torino

  •     MENU