La prima community multipiattaforma per le persone con diabete.
L'iniziativa, avviata e sostenuta nei primi anni da A.Menarini Diagnostics, è oggi una realtà autonoma e indipendente rivolta a tutte le persone con diabete, i loro caregivers e a tutti i professionisti (medici, infermieri, operatori sanitari...) coinvolti nella gestione e nel trattamento di una delle patologie più pericolose e subdole dei nostri tempi.
Un lancio a tutta velocità.
Un antipertensivo che ha fatto, insieme ai suoi omologhi, la storia della cardiologia. I sartani e le loro declinazioni hanno significato un punto di svolta nel trattamento delle patologie cardiologiche legate all'ipertensione ed ai rischi correlati. Per Bracco carism ha curato la brand identity, il lancio e la comunicazione tecnico scientifica a supporto di tutta la linea di sartani.
Il Gigante Buono.
Mai visto un panettone da 50 Kg? Un colosso di bontà, unito alla miglior tradizione artigianale piemontese. Un eccellenza certificata e premiata per il suo impegno nel mantenere genuinità e tradizione. Ed è solo uno dei tantissimi prodotti tipici e originali realizzati da Dolciaria Casa.
Il restyling dell'immagine, una nuova comunicazione e il portale dinamico custom per l'Associazione Nazionale di Istituti di Vigilanza Privata.
Realizzato nel 2013 su misura e rispettando tutte le necessità del cliente (semplicità di utilizzo, aggiornamento e inserimento nuovi contenuti da tutti i device, gestione degli associati e CMS) e ancor oggi perfettamente funzionante e sicuro.
Oktoberfest, un'icona di Torino!
Fiumi di birra al Lingotto di Torino per l'evento ufficiale Oktoberfest. Brand Identity e tutta la comunicazione necessaria a richiamare oltre 200.000 visitatori e dissetarli con un fiume di birra originale bavarese.
Un packaging unico per un prodotto davvero originale
Message è un braccialetto come tanti in apparenza: colorato, morbido, di tendenza. Nasconde una capsula resistente all'acqua che può contenere, indovina un po'? ;) Un esercizio cartotecnico che ha messo a dura prova le nostre skills grafiche e di progettazione.
Un'iniziativa dedicata a quelli super!
Italia, Malta e Mauritius, li abbiamo conosciuti tutti personalmente i Superbrands premiati nei rispettivi Paesi. Un'iniziativa che carism ha curato realizzando i volumi, i siti web e tutti i materiali digitali e di comunicazione dedicati ai prestigiosi ospiti. Non da ultimo mettendo a disposizione un'interfaccia attenta, precisa e disponibile ad ogni fuso orario.
Oltre il solito packaging!
creativepack è un web brand realizzato da LA Torino che si occupa della creazione e della produzione di packaging innovativi e decisamente "non convenzionali".
Shooting fotografico per social network.
Quando servono materiali di qualità realizzati in tempi record, una consulenza precisa e sintetica e massima affidabilità, carism c'è.
Direct Mailing per Novartis strutturato in 3 puntate
Un progetto che ha coinvolto tutta l'Agenzia: per Novartis abbiamo strutturato, progettato e prodotto un'operazione di direct mailing rivolta ai medici che ha riscontrato altissimi livelli di redemption (superiore al 50%). Una serie di strumenti, materiali e contenuti realizzati con i medici, per i medici.
Chiamaci
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
+39 0115612683
oppure scrivi una email a
Siamo pronti a spiegarti e presentarti nel dettaglio
i nostri servizi e rispondere alle tue domande.
Servizi e Prodotti
Ricevi le nostre idee e resta aggiornato sulle nostre novità
Niente spam, la tua email sarà 100% privata!
Termini, Condizioni e Privacy | Cookie Policy
© 2018 carism srl | Agenzia di Comunicazione a Torino